Dopo l’uscita del Guanto dell’Infinito LEGO, il set 76919, l’anno scorso, il Martello di Thor (o il set Mjölnir numero 76209, se preferite) sarà il prossimo set dell’azienda danese realizzato in collaborazione con i Marvel Studios in arrivo per i fan della Infinity Saga, a marzo.
In arrivo a marzo il set LEGO del Martello di Thor
Il set, composto da un totale di 979 pezzi, montato misurerà 46 cm di altezza e 29 cm di larghezza, e conterrà oltre al martello anche diversi extra davvero curiosi.
Come si può notare dalle immagini qui sotto immagini, il modello è dotato non solo di un bellissimo espositore, ma anche di alcuni piccoli prop come il Guanto dell’Infinito, il fuoco di Odino e il Tesseract; e c’è anche uno spazio di archiviazione sul lato superiore del martello in cui riporre i tre manufatti una volta aperto! Oh, e naturalmente c’è anche una minifigure di Thor.
“First look at Thor’s hammer! (Source promobricks)” -dressingonthesideplz #Lego pic.twitter.com/3pOtcBph9I
— Soko Toys (@SokoToys) February 1, 2022
Leggi anche: In arrivo il set LEGO Star Wars 75324 tratto da una celebre scena di The Mandalorian
Il debutto del set del Martello di Thor sul LEGO Shop ufficiale è previsto per il prossimo 1 marzo, con un prezzo di vendita al pubblico di circa 99,00 € (centesimo più, centesimo meno).