Se anche voi fate parte di quei fan che vorrebbero un LEGO Millennium Falcon nella propria collezione, ma non intendono sborsare gli oltre 1.000 € richiesti dall’etichetta del prezzo del nuovo kit 75192, esiste un’altra strada percorribile per realizzare i vostri desideri (ok, teoricamente potreste voler recuperare il vecchio set, ma non crediate di risparmiare).
Quello che potete ammirare qui sotto è la creazione di Mike Marrocco che, a dispetto del nome, è originario di Bethesda, nel Maryland (USA). Si tratta di un LEGO Millennium Falcon realizzato partendo da mattoncini Lego di scarto, e basato sul modello della 2007 Ultimate Collectors Series.
Nonostante i lavori su questa coloratissima versione dell’iconica astronave siano terminati già nel 2015, il lavoro di Mike è diventato virale solamente negli ultimi giorni; grazie al crescente hype che sta nascendo attorno alla prossima pellicola della saga (Solo: A Star Wars Story).
Cosa ne pensate? Sareste in grado di ricrearlo con i pezzi avanzati dai vostri kit lego? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!