Con la primavera in arrivo in poco più di un paio di mesi, Lego ha già pensato come dare il benvenuto alla stagione presentando due nuove aggiunte alla collezione di LEGO Botanical.
Il produttore danese di mattoncini colorati sta rilasciando due nuovi set come parte della sua Collezione Botanical. Presentati per la prima volta sulla pagina ufficiale LEGO di Instagram, i nuovi modelli della collezione sono il numero 10313, il Bouquet di fiori selvatici, e il set numero 10314, il Centrotavola di fiori secchi.
Con il set LEGO 10313 Bouquet di fiori selvatici avremo un assortimento di otto diversi fiori selvatici. Ogni fiore è più vivace dell’altro e, così come i precedenti set, farà la sua bella figura esposto in un vaso.
Il set contiene 939 pezzi e può essere combinato con i LEGO 10280 Bouquet di fiori, 10311 Orchidea o 10289 Uccello del Paradiso (venduti separatamente) per creare un’esposizione davvero unica.
Visualizza questo post su Instagram
Il secondo set è invece il centrotavola LEGO 10314 Fiori secchi. Questo set, dai colori meno tenui ma altrettanto affascinante, si ispira ai colori dell’autunno e presenta dettagli intricati che possono essere disposti in molteplici combinazioni.
Composto da 812 pezzi, il centrotavola di fiori secchi 10314 misurerà 7 cm x 40 cm e 13 cm una volta completato.
I nuovi set della Botanical Collection si uniranno al resto dell’assortimento il mese prossimo, a partire dal 1° febbraio, e saranno resi disponibili sul Lego shop ufficiale.