Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer del suo prossimo anime horror psicologico The Summer Hikaru Died (in Italia arrivato con il titolo di L’estate in cui Hikaru è morto), basato sull’omonimo manga, che si preannuncia inquietante!
Il manga è opera del creatore Mokumokuren e segue un adolescente che scopre che il suo migliore amico Hikaru è stato posseduto da un’entità ultraterrena, che a sua volta lo costringe ad affrontare pericoli soprannaturali.
La serie anime segue i due migliori amici Yoshiki e Hikaru, entrambi provenienti da un villaggio rurale giapponese. “Crescendo insieme, erano inseparabili… fino al giorno in cui Hikaru è tornato dalle montagne e non era più se stesso. Qualcosa si è impadronito del corpo di Hikaru, dei suoi ricordi, dei suoi sentimenti… e tutto ciò che conoscono comincia a svelarsi”.
Ecco il primo teaser trailer di L’estate in cui Hikaru è morto, l’anime Netflix tratto dall’omonimo manga di Mokumokuren
Potete dare uno sguardo al trailer direttamente qui sotto:
La serie è diretta da Ryohei Takeshita e vede protagonisti Chiaki Kobayashi nel ruolo di Yoshiki e Shuichiro Umeda in quello di Hikaru.
Non c’è ancora una data di uscita, ma sappiamo che la serie anime verrà rilasciata a un certo punto nel 2025 in tutti i paesi in cui il servizio di streaming è attivo.