Dom 20 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Lilo & Stitch: il film live action ha trovato il suo regista

La Disney ha assunto finalmente un regista per dirigere il loro prossimo remake live action di Lilo & Stitch. Il suo nome è Dean Fleischer-Camp e, anche se potrebbe non suonarvi familiare, si tratta regista del film indipendente di recente uscita, Marcel The Shell With Shoes On.

Il progetto è stato annunciato nel 2018 e, già da tempo, sappiamo che il promettente Mike Van Waes ne ha scritto la sceneggiatura. Lo studio sta però ora valutando l’assunzione di Chris Kekaniokalani Bright, che si trova ora in trattative finali per dare un’occhiata alla nuova sceneggiatura.

Nonostante non creda che Lilo & Stitch abbia bisogno di presentazioni, il film originale era ambientato alle Hawaii e raccontava la storia del legame formato tra una giovane ragazza solitaria di nome Lilo e un adorabile ma pericoloso alieno di nome Stitch (che era stato progettato per essere un’arma di distruzione). Il tema centrale del film è il legame familiare, ma la storia vedeva Lilo e Stitch in fuga da alieni e assistenti sociali.

Il nuovo progetto live action del film dovrebbe essere un ibrido live-action / CG, ma le informazioni a riguardo sono veramente ancora poche. Lilo & Stitch non sarebbe stata la mia prima scelta per un nuovo remake, ma la nostra speranza è che il regista Dean Fleischer-Camp sappia realizzare un prodotto degno del cartone originale.

Fonte