Sab 10 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Lilo & Stitch: Zach Galifianakis sarà Pleakley nel film live action

Era dal 2019 che non lo si vedeva in un progetto per il grande schermo ma, ora, Zach Galifianakis, la star di Una Notte da Leoni, tornerà al cinema per il film in live action di Lilo & Stitch.

Il nuovo remake in live action sviluppato dalla Disney sarà diretto da Dean Fleischer-Camp (Marcel the Shell With Shoes On), e in rete stanno approdando le prime informazioni sul casting ora in corso.

Quello di Zach Galifianakis è il primo nome che sentiamo per il remake in live action di Lilo & Stitch e, a quanto pare, stando a quanto riportato dal The Wrap, l’attore è stato scelto per interpretare il personaggio alieno Pleakley, doppiato da Kevin McDonald nel film d’animazione originale.

Per chi non lo ricordasse, Pleakley è un membro della Federazione Galattica che, a malincuore, è diventato partner di Jumba Jookiba in qualità di “esperto terrestre” ed è stato costretto ad assisterlo nella cattura dell’esperimento 626, alias Stitch.

La storia è ambientata alle Hawaii e racconta del legame che si forma tra una ragazzina solitaria di nome Lilo e un alieno amabile, ma pericoloso, di nome Stitch, progettato per essere una forza di distruzione. Il tema centrale del film è il legame della famiglia, ma la storia include anche Lilo e Stitch in fuga dagli alieni e dagli assistenti sociali che li inseguono.

Il film è stato scritto da Chris Kekaniokalani Bright e, sebbene non ci siano molti altri dettagli sul progetto, è facile supporre che racconterà la stessa identica storia, ma con personaggi in carne e ossa ed effetti realistici in CGI.

Fonte