Lindt, la celebre multinazionale svizzera specializzata in dolciumi, ha aperto un museo interamente dedicato al cioccolato in stile Willy Wonka.
In Svizzera la Lindt ha aperto un museo del cioccolato in stile Willy Wonka con tour annesso e una fontana di cioccolata alta 9 metri
L’attrazione, progettata per regalare agli amanti dei dolci e a tutti i visitatori un’esperienza davvero unica, inaugurata nella giornata di oggi, offre un magico tour e la possibilità di ammirare la fontana di cioccolato più alta al mondo. Si tratta di un’installazione alta 9 metri che riversa su una pralina gigante più di mille litri di cioccolato liquido.
Il museo, che si trova a Kilchberg, cittadina a pochissimi chilometri da Zurigo, permetterà a chi lo visiterà di conoscere nel dettaglio la storia e la lavorazione del cacao, imparare i segreti dei mastri cioccolatieri e, ovviamente, gustare dell’ottimo cioccolato appena preparato.
Insomma, considerato che non sarà necessario trovare un biglietto d’oro (sperando comunque che i prezzi degli ingressi non siano esagerati), direi che una capatina in Svizzera al nuovo museo della cioccolata ci starebbe tutta.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram