Dom 22 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Lioness 2: la produzione della serie Paramount+ è iniziata

È iniziata ufficialmente la produzione di Lioness 2, la seconda stagione della serie di Paramount+ con protagonista l’attrice Zoe Saldana. Mercoledì, Paramount+ ha annunciato che la produzione della popolare serie è in corso in Texas. All’inizio del mese è stato annunciato inoltre che la serie, creata da Taylor Sheridan, creatore di Yellowstone, è stata rinnovata per una seconda stagione e che ora prenderà il nome semplicemente di Lioness (in precedenza aveva il titolo Special Ops: Lioness).

Secondo Paramount+, Lioness è “ispirata a un vero programma militare americano” e “segue la vita di Joe (Zoe Saldana) mentre cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale come punta di diamante della CIA nella guerra al terrorismo”. La serie è interpretata anche da Dave Annable, Jill Wagner, Lamonica Garrett, James Jordan, Austin Hebert, Jonah Warton, Thad Luckinbill e Hannah Love Lanier”.

Special Ops Lioness Zoe Saldana

Lioness è prodotta da Sheridan insieme a David C. Glasser, Saldana, Nicole Kidnman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, David Lemanowicz, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Keith Cox.

“Lioness ha conquistato il pubblico di tutto il mondo diventando una delle prime serie globali più viste su Paramount+ l’anno scorso”, ha dichiarato Chris McCarthy, Office of the CEO, Paramount Global e presidente e CEO di Showtime/MTV Entertainment Studios. “Guidata dalla magistrale narrazione di Taylor Sheridan e dalle straordinarie interpretazioni di Nicole Kidman e Zoe Saldaña, la seconda stagione promette di immergere il pubblico in un altro avvincente e adrenalinico viaggio”.

Se non avete ancora visto Lioness, il primo episodio è disponibile in Italia gratuitamente su Prime Video.

Fonte

Ultimi Articoli