Cosa succede se un’allegra gita di alcuni bambini e della loro insegnante, si trasforma in un’esilarante lotta per la sopravvivenza contro un esercito di zombi tanto famelici quanto stupidi e divertenti?
Zombi stupidi ma letali a caccia dei bambini di una gita scolastica nel trailer di Little Monsters, la commedia horror con Lupita Nyong’o
È quello che succede in Little Monsters, la commedia horror con protagonista Lupita Nyong’o (Noi, Black Panther) nei panni di Miss Caroline, insegnante che cercherò di far credere ai propri alunni che l’invasione dei non morti è solo un gioco, un’attrazione del giardino zoologico che stanno visitando.
Potete vedere il trailer della pellicola prodotta da Altitude Films qui di seguito.
Il film segue la storia di Dave (Alexander England), un musicista alcolizzato e senza speranza che si offre volontario per accompagnare suo nipote in gita scolastica con la scusa di trascorrere del tempo con la simpatica maestra CarolineCaroline (Nyong’o).
Il corteggiamento di Dave si complica quando entra in scena Teddy McGiggle (Josh Gad), star del programma televisivo per bambini più famoso del mondo, anche lui con un debole per la bella maestrina.
Tuttavia la situazione precipita quando accade l’inaspettato: un’invasione di zombi che costringerò i due pretendenti a interrompere la competizione amorosa per proteggere i bambini, con miss Caroline che cercherà di far passare agli occhi dei pargoli la sanguinaria apocalisse come un gioco, un’attrazione del giardino zoologico che stanno visitando.
Il film sembra seguire quasi il leitmotiv che Roberto Benigni ha portato al successo nel suo La vita è bella, quando farà credere al figlio che il campo di concentramento tedesco in cui sono rinchiusi è il palcoscenico di un grande gioco a premi in cui si vince un carro armato.
Diretto e sceneggiato da Abe Forsythe (Ned, Down Under), Little Monsters è stato presentato nei mesi scorsi al Sundance e al South By Southwest Film Festival e debutterà nelle sale cinematografiche di Irlanda e Regno Unito il 15 novembre prossimo.
Fonte: Geektyrant