Ven 8 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Little Rocket Games: ecco tutte le novità in arrivo a Modena Play 2024

Anche quest’anno Little Rocket Games sarà presente a Play Modena 2024 con succulenti titoli da giocare, acquistare o solamente visionare per quanto riguarda le novità future… Curiosi? Allora ecco una carrellata di titoli, offerte, sorprese e tornei che troverete allo STAND A55.

Partiamo con l’elencare subito tutti i giochi che saranno già disponibili per l’acquisto nell’area dedicata a Little Rocket Games a Modena:

  • BARRIO: Questo titolo uscito da qualche settimana ha già avuto un grandissimo successo. Inoltre ha da pochissimo vinto un premio in Spagna per le migliori illustrazioni.
  • CONEY: Grande clamore per Coney il quale è in questi giorni entrato nelle case di molti giocatori che avevano sostenuto la campagna Kickstarter. Il day one è previsto per il 7 maggio, quindi sarà una bellissima opportunità per vederlo in atto alla fiera.
  • BLACK DRAGON’S GUILD: Si prosegue con BDG, un piazzamento lavoratori con set collection e draft stile american con illustrazioni del già famoso Bigio!
  • HENS: Proseguiamo con il gioco evento dello scorso anno che si è trovato tra i 5 finalisti in Italia come miglior gioco da tavolo! Hens non poteva proprio mancare, ormai mascotte indiscussa di LRG!
  • CASCADIA: Non ha proprio bisogno di presentazioni il pluripremiato in tutto il mondo gioco da tavolo che ha fatto appassionare moltissimi nuovi e già rodati giocatori! Pochissime copie disponibili a Play. Il restock in questo momento è in viaggio per arrivare nel nostro bel Paese, ma ce la farà solo a fine giugno.
  • HIDDEN LEADERS: E anche Hidden Leaders farà la sua bellissima figura ai tavoli e anche di questo titolo le copie rimaste sono davvero pochissime… Chi riuscirà ad accaparrarsi l’ultima scatola?

Al Modena Play 2024 Little Rocket Games porterà anche alcune novità che arriveranno nei negozi nei prossimi mesi

La prima novità in anteprima a Modena sarà Tethys Space Dungeon: Il dungeon crawler collaborativo che tutti dovrebbero giocare, grandi e piccini! Sulla superficie della luna di Saturno dovrai completare le missioni e sconfiggere la regina Aliena. Ogni partita è diversa e la storia si sussegue di capitolo in capitolo. Grande attesa per Tethys che vedrà la luce a giugno, ma in occasione speciale solo per Play sarà già possibile vederne i componenti.

A seguire troveremo anche Fall, un titolo caratterizzato da stupende illustrazioni, materiali ricercati e cura nel dettaglio e
tecnica quasi al limite del maniacale. Fall è già sulla bocca di tutti anche all’estero. Si potrà acquistare solo in autunno ma nel frattempo chi vuole giocarci potrà provarlo già in fiera. Infatti venerdì dalle 15 alle 17 saranno disponibili ben due tavoli dedicati al lancio di questo titolo.

Un’altra novità attesissima disponibile già in fiera, ma non ancora acquistabile è Cascadia Landmarks. Il gioco da tavolo che non stanca mai, sempre attuale e sempre amato avrà finalmente accanto la sua espansione in uscita in autunno, ma ne potremo ammirare i nuovi componenti a Play!

Infine troveremo anche Dream: il primo gioco nato dalla mente del cuore pulsante di Little Rocket Games: Giampaolo Razzino, un titolo forse già noto a qualcuno. Questa versione si veste di nuovissime illustrazioni e di un regolamento moderno e rivisitato. Sarà disponibile dall’autunno, lo si potrà ammirare già alla fiera.

Oltre a tutti questi giochi non perdetevi comunque, sempre allo stand A55 di Modena Play 2024 (quello di Little Rocket Games ovviamente), domenica le finali dei tornei di Hens e Calico!

Infine, allo stand LLG sarà possibile trovare sconti che arrivano fino al 60% su tantissimi titoli. Fra i titoli in offertaci saranno Queztal, Swordcrafters, Kingdom’s Candy Monster e molti altri!

Ultimi Articoli