Dopo aver annunciato la data d’uscita della serie TV solo pochi giorni fa, Netflix ha diffuso in rete il primo teaser di Locke & Key; la serie tratta dai fumetti di Joe Hill, pubblicati da IDW tra il 2008 e il 2013, con i disegni di Gabriel Rodriguez, e arrivata in Italia grazie a Magic Press tra il 2010 e il 2016.
Potete dare uno sguardo al teaser, che riporta la frase “i ricordi più dolorosi sono quelli che seppelliamo”, direttamente qui sotto, seguito da tutti i dettagli dello show:
The most painful memories are the ones we bury. pic.twitter.com/j1pwS59rob
— Locke & Key (@lockekeynetflix) January 2, 2020
Trama, dettagli e data d’uscita di Locke & Key
La storia segue le vicende dei tre fratelli Locke e della loro madre si trasferiscono nella loro residenza di famiglia, la Keyhouse, dopo la morte del padre.
Presto scopriranno che l’abitazione è piena di chiavi magiche che danno loro una serie di poteri e abilità speciali e possono essere collegate al misterioso omicidio del padre.
Mentre i ragazzi cercano di capire come usare le chiavi e come sfruttare i loro poteri, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere le chiavi dei Locke.
Lo show sarà interpretato da Darby Stanchfield, Jackson Robert Scott (il Georgie di IT di Andy Muschietti), Connor Jessup, Emilia Jones, Bill Heck, Laysla De Oliveira, Thomas Mitchell Barnet, Griffin Gluck e Coby Bird, mentre Joe Hill, Carlton Cuse, Meredith Averill (Hill House) e Andy e Barbara Muschietti saranno i produttori esecutivi.
La serie debutterà su Netflix il prossimo 7 febbraio.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!