Logan tornerà nei cinema in bianco e nero nella data del 16 maggio. Lo ha annunciato lo stesso regista tramite il suo profilo Twitter ufficiale
Tramite l’account Twitter ufficiale di James Mangold, il regista del film, scopriamo (non troppo a sorpresa) che Logan tornerà nei cinema in bianco e nero il prossimo 16 maggio, per la gioia di tutti i fan statunitensi.
Non sappiamo infatti ancora se questa speciale proiezione di Logan, che comunque arriverà in edizione home video anche dai noi, sarà un’esclusiva del territorio USA o, invece, approderà anche in Italia.
Ecco i tweet che confermano quelli che nei giorni scorsi erano solo dei rumors:
Suggestion. Hard core B&W loving LOGAN fans should not make any plans on the evening of May 16th.
— Mangold (@mang0ld) April 28, 2017
Yes, but it will be on big screens on the 16th.
— Mangold (@mang0ld) April 28, 2017
Logan
In un prossimo futuro Logan, oramai stanco e schiavo dell’alcol, vive lontano da tutti in una località nascosta al confine con il Messico, prendendosi cura di un vecchio e sofferente Professor X.
Questa misera routine verrà spezzata con l’arrivo di Laura Kinney, una giovane mutante inseguita da un’organizzazione senza scrupoli.
Logan e il Professor X, che sembra conoscere la ragazzina, si impegneranno a proteggere la giovane Laura da chi vorrebbe impadronirsi del segreto nascosto nel suo DNA.
Nel cast del film troviamo Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.
Logan è diretto da James Mangold e sceneggiato da David James Kelly. Il film ha debuttato nei cinema l’1 marzo 2017.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!