Lucasfilm ha confermato ufficialmente che Dave Filoni sta sviluppando Star Wars: Ahsoka 2, la seconda stagione dell’apprezzata serie TV ambientata nella Galassia lontana lontana. Tutti avevamo ipotizzato che avremmo visto una seconda stagione della serie, ma fino a oggi la Lucasfilm non aveva confermato la sua realizzazione.
La notizia è stata condivisa nel recente annuncio del film di Jon Favreau di Star Wars, The Mandalorian e Grogu. Dopo aver menzionato Filoni come produttore del film, il rapporto prosegue dicendo che “sta anche sviluppando la seconda stagione di Ahsoka, tra quelle in lavorazione”.
Star Wars: Ahsoka 2 è ufficialmente in sviluppo, nonostante Rosario Dawson non abbia ancora saputo nulla della seconda stagione
Questa notizia arriva poco dopo che Rosario Dawson ha dichiarato che non ci sono state trattative per la seconda stagione di Ahsoka. L’attrice ha dichiarato: “No. Dovremmo organizzare presto una cena con tutto il cast, che sarà molto bella perché non ho mai visto tutti. Sono stata molto gelosa di averli visti tutti in occasione di alcune convention, alle quali non ho potuto partecipare”.
Ahsoka è interpretato anche da Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Syndulla, il compianto Ray Stevenson nel ruolo di Baylan Skoll, Ivanna Sakhno nel ruolo di Shin Hati, Diana Lee Inosanto nel ruolo di Morgan Elsbeth, David Tennant nel ruolo di Huyang, Lars Mikkelsen nel ruolo del Grand’Ammiraglio Thrawn ed Eman Esfandi nel ruolo di Ezra Bridger.