Il regista Zack Snyder ha parlato del desiderio di tornare nell’universo di Army of the Dead per realizzare un nuovo film, ma sembra che non ne avrà l’opportunità dal momento che, secondo quanto rivelato in queste ore, Netflix ha cancellato ogni piano per il franchise.
The Wrap sottolinea che Snyder aveva piani ambiziosi per il franchise, con diversi sequel e spin-off in cantiere, tra cui una serie animata, ma tutti questi progetti sono stati cancellati. Deborah Snyder ha in realtà spiegato in un’intervista che Army of the Dead “non è del tutto morto”, dato che per Halloween è prevista un’esperienza a tema nei parchi a tema Six Flags. Ha detto a questo proposito: “Sarà un’esperienza davvero fantastica”. Ma per quanto riguarda altri film e spettacoli, non aspettatevi che Netflix ne produca altri.
Ora è probabile che Rebel Moon sarà il prossimo franchise di Snyder ad essere eliminato, considerato la scarsa qualità dell’intera opera.
Netflix torna sui suoi passi e cancella ogni piano per il franchise di Army of The Dead, l’universo zombie di Zack Snyder
Nel corso di una precedente intervista, Snyder ha parlato del desiderio di tornare a lavorare su Army of the Dead, affermando: “Continuo a dire a Netflix che dobbiamo andare avanti e fare altri ‘Army of the Dead’ e loro continuano a incoraggiarmi a fare altri film di ‘Rebel Moon'”. Ha poi proseguito: “Ma sento che l’universo di ‘Army’ è davvero molto ricco e divertente, e gli zombie non passano mai di moda, quindi per me è una scelta obbligata”.
Netflix ovviamente vede le cose in modo decisamente diverso.