Il regista George Miller ha concluso le riprese del suo attesissimo film Mad Max: Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road. Il film è stato girato in Australia e Anya Taylor-Joy ha condiviso un messaggio su Instagram elogiando il cast e la troupe, nonché esprimendo la sua gratitudine per aver avuto l’opportunità di lavorare con loro e per averla resa “più dura di quanto avesse mai pensato di poter essere”.
Ecco il messaggio lasciato dall’attrice per annunciare la fine delle riprese di Mad Max: Furiosa.
Grazie a quelli delle Wastelands, i pazzi che si sono scatenati con me su e giù per il paese. I più divertenti, i più resistenti, i più talentuosi.
È stato un onore e un privilegio lavorare con tutti voi… grazie per avermi reso più forte di quanto avessi mai pensato di poter essere.
Fuoco, sangue e benzina,
Furianya 🔥
Visualizza questo post su Instagram
La sinossi ufficiale del film recita: “Mentre il mondo cade a pezzi, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Esplorando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa”.
Ad impersonare il Signore della Guerra Dementus, dall’aspetto folle, sarà Chris Hemsworth.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 24 maggio 2024.