Gio 26 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Madame Web è la peggiore apertura al botteghino per il franchise di Spider-Man della Sony

Madame Web è arrivato nelle sale il giorno di San Valentino e l’unica pietra miliare del botteghino che il film ha infranto è che ora è il peggior weekend di apertura al botteghino per un film di Spider-Man della Sony Pictures. Madame Web è riuscito a fare meno soldi in sei giorni di quanti ne abbia fatti Morbius durante i tre giorni di apertura. Il film ha guadagnato infatti solamente 25,8 milioni di dollari oltreoceano questo fine settimana.

Madame Web è un disastro al botteghino, facendo segnare un infelice record per il franchise di Spider-Man targato Sony Pictures

Per fare un confronto, Spider-Man: Into the Spider-Verse ha guadagnato 35,3 milioni di dollari nel weekend di apertura, Morbius ha guadagnato 39 milioni di dollari, The Amazing Spider-Man ha guadagnato 62 milioni di dollari, Venom ha guadagnato 80,2 milioni di dollari, Spider-Man 2 (dal quale il film sembra aver rubato anche una scena) ha guadagnato 88,1 milioni di dollari, Venom: Let There Be Carnage ha guadagnato 90 milioni di dollari, The Amazing Spider-Man 2 ha guadagnato 91,6 milioni di dollari, Spider-Man: Far from Home ha guadagnato 92,5 milioni di dollari, Spider-Man (2002) ha guadagnato 114,8 milioni di dollari, Spider-Man: Homecoming ha guadagnato 117 milioni di dollari, Spider-Man: Across the Spider-Verse ha guadagnato 120,6 milioni di dollari, Spider-Man 3 ha guadagnato 151,1 milioni di dollari e Spider-Man: No Way Home ha guadagnato 260,1 milioni di dollari.

Se la cosa vi sorprende, pensate che praticamente ovunque si parla del fatto che Madame Web sia uno dei peggiori film Marvel mai realizzati.

Madame Web

La sinossi del film recita: “Cambiando genere, Madame Web racconta la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dell’editoria Marvel. Questo thriller ricco di suspense ha come protagonista Dakota Johnson nel ruolo di Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan che potrebbe avere capacità di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con rivelazioni sul suo passato, instaura una relazione con tre giovani donne destinate a un futuro potente… se riusciranno a sopravvivere a un presente mortale”.

Madame Web è interpretato da Dakota Johnson, Sydney Sweeney (Euphoria), Celeste O’Connor (Ghostbusters: Afterlife), Isabela Merced (Transformers: The Last Knight) ed Emma Roberts (American Horror Story), insieme a Tahar Rahim, Mike Epps (The Upshaws) e Adam Scott (Severance).

Il film è stato diretto da S.J. Clarkson (Jessica Jones) e ha debuttato nei cinema italiani lo scorso 14 febbraio.

Ultimi Articoli