Mer 21 Agosto, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Magic The Gathering: disponibile il nuovo set Mondi Altrove Assassin’s Creed

È finalmente disponibile il nuovo set Mondi Altrove Assassin’s Creed di Magic The Gathering, che ci catapulta nell’affascinante universo dell’amata serie di videogiochi Ubisoft.

Questo intrigante crossover è composto da 100 carte di legalità Modern, 80 delle quali sono inedite, mentre le venti ristampe ottengono nuove illustrazioni e testi di colore tratti dal materiale di partenza.

L’Animus ha una nuova destinazione: Magic: The Gathering. Fai un Salto della Fede e tuffati in una nuova versione del gioco che adori e trova armi, personaggi e località reali che ti aspettano sul campo di battaglia. L’unico modo per scoprire i segreti del passato è seguire i passi degli assassini che ti hanno preceduto, e imparerai quanto sia importante essere rapidi, precisi e non mostrare mai la propria mano.

Magic The Gathering e Assassin’s Creed per un’esperienza indimenticabile

Il tessuto narrativo che li connette abbraccia millenni di storia umana, mischiando fantascienza con ambientazioni storiche reali che proiettano il giocatore in diversi tempi e luoghi a ogni episodio. Il conflitto primario vede l’eponimo Ordine degli Assassini, noti anche come gli Occulti, ergersi a difesa del libero arbitrio umano contro gli autoritari Cavalieri Templari, che cercano di imporre l’ordine a ogni costo. Gli obiettivi segreti di queste due fazioni che agiscono nell’ombra si sono scontrati dalla notte dei tempi, fin dall’epoca degli Isu, l’estinta civilità di precursori divini che ha creato l’umanità e la cui esistenza ormai dimenticata si riflette in miti e religioni. I più potenti artefatti degli Isu, i Frutti dell’Eden, sono ciò che i Templari cercano per assicurare il controllo sull’intera società umana. In ogni titolo, il giocatore controlla un diverso Assassino che ha vissuto in un determinato periodo storico, ma una cornice narrativa ambientata nel futuro tipicamente mette in scena uno dei suoi discendenti che sta rivivendo le memorie del proprio antenato attraverso l’uso di tecnologia avanzata.

L’uscita introduce un nuovo tipo di booster, chiamato Beyond Booster. In maniera simile ai ritirati Epilogue Booster che avevamo visto per Marcia delle Macchine: Le conseguenze, si tratta di bustine non-draftabili da otto carte: tre non comuni, una terra, una rara o mitica, una foil di qualunque rarità, una variante Booster Fun di qualunque rarità, e una pedina o carta marketing. La terra può essere casualmente sostituita con una carta scena senza bordo, concetto che fa qui il suo ritorno dopo aver debuttato in Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo. Quando unite assieme, le sei carte scena di Assassin’s Creed (cinque terre e una creatura) mostrano Ezio che osserva dall’alto la città di Roma.

La distribuzione del set include anche Collector Boosters, uno starter kit composto da due mazzi precostruiti da 60 carte, nonché carte serializzate ritraenti figure storiche. Si tratta di quattro carte, ciascuna stampata in 500 esemplari numerati, esclusivamente nella lingua nativa del personaggio rappresentato: l’italiano per Leonardo da Vinci, l’inglese per Mary Read e Anne Bonny, e il greco sia per Cleopatra, Regina in Esilio sia per Socrate, Precettore di Atene.

Ultimi Articoli