Dom 8 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Magic: The Gathering, in arrivo due set dedicati a Monty Python e il Santo Graal

Wizards of the Coast sta cercando di proseguire con l’inaspettato successo delle collaborazioni su licenza di Magic: The Gathering (che vede ancora quello de Il Signore degli Anelli come set tematico più venduto di sempre), e questa volta sfodererà un classico della commedia britannica, Monty Python e il Santo Graal.

Wizards ha presentato due set separati di Magic: The Gathering Secret Lair – Monty Python e il Santo Graal Vol 1. Entrambi i volumi saranno in vendita a partire da lunedì 29 luglio alle 9:00 AM PST fino a domenica 18 agosto alle 11:59 PST, anche se entrambi i set avranno quantità limitate e saranno realmente disponibili in questo periodo solo fino a esaurimento scorte su MagicSecretLair.com.

I Monty Python sbarcheranno presto su Magic: The Gathering, ma non tutti saranno in grado di collezionare i nuovi set

I partecipanti al Comic-Con di San Diego di quest’anno avranno anche la possibilità di fermarsi allo stand Hasbro Pulse (#3213) per assicurarsi entrambi i volumi in edizione Foil, anch’essi disponibili solo in quantità limitata.

Il Comic-Con inizia domani, 25 luglio 2024, e si protrae fino al 28 luglio 2024 – se sarete lì e volete mettere le mani su uno di questi set, probabilmente dovreste passare prima di subito!

Ecco la descrizione ufficiale dei due nuovi set:

“Cinque decenni fa, Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda partirono per una missione sacra per recuperare il Santo Graal. E… non l’hanno ancora trovato. Ma si sono fermati al Secret Lair e ci hanno raccontato le loro fughe, immortalate in Monty Python e il Santo Graal. Andate a vederlo! Ci è piaciuto così tanto che abbiamo realizzato due set ispirati a questo film. Questi set hanno anche un Uccello del Paradiso double-face che permette di scegliere tra una rondine africana e una europea. Come facciamo a sapere tante cose sulle rondini? Beh, queste cose bisogna saperle quando si è un re”.

Potete dare uno sguardo alle nuove carte direttamente sul sito ufficiale di Secret Lair.

Ultimi Articoli