Mer 25 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Major Nelson lascia Xbox: è la fine di un’era

Larry Hryb, conosciuto dagli addetti ai lavori come “Major Nelson” , dice addio a Xbox e lascia ufficialmente la famiglia della console Microsoft.

Uno dei volti istituzionali del mondo boxaro, tanto da rappresentare per due decenni il punto di riferimento delle novità di Xbox e dei giochi della console della casa di Redmond con i suoi post social che annunciavano le uscite dei Games with Gold, Hryb ha appunto annunciato via Twitter che sta facendo un passo indietro per potersi concentrare su un nuovo capitolo della sua carriera.

Era da tempo, infatti, che le news pubblicate dal nostro buon Larry su majornelson.com erano state veicolate e reindirizzate sul nuovo portale istituzionale Xboxwire che anche noi di JustNerd abbiamo incluso nei nostri preferiti come fonte primaria delle news sul mondo Xbox.

Eppure la nostalgia si impadronisce comunque di noi perché l’addio di Major Nelson rappresenta la fine di un’era, anni in cui il simpatico volto di Larry Hryb ci ha tenuto compagnia e ha rappresentato quasi l’incarnazione stessa dell’universo Xbox seconda solo al capoccia Phil Spencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Larry Hryb (@majornelson)

A Hryb deve essere anche riconosciuto il grande contributo dato allo sviluppo di Xbox 360 e del servizio Xbox Live, due marchi a cui va dato atto il fatto di aver cominciato a intaccare il monopolio di Sony nel settore delle console riuscendo, in alcuni frangenti, a confrontarsi quasi alla pari con PlayStation.

Non possiamo dimenticare l’attesa dei Tweet di Major Nelson che annunciavano le lineup mensili dei titoli che approdavano sul Game Pass, servizio cresciuto sempre di più anche grazie al contributo di Hryb.

Grazie di tutto Major Nelson, continueremo a seguirti e a fare il tifo per te.

Ultimi Articoli