Mark Hamill, celebre interprete di Luke Skywalker nella saga Star Wars, ha rivelato che avrebbe voluto interpretare il ruolo di Avvoltoio in Spider-Man Homecoming
Durante un’intervista rilasciata a Rotten Tomatoes durante il D23 Expo dello scorso fine settimana, Mark Hamill ha rivelato che gli sarebbe piaciuto vestire i panni di Avvoltoio, il villan di Spider-Man: Homecoming interpretato per l’occasione da Michael Keaton:
Non voglio mettere a repentaglio un potenziale ruolo in uno dei prossimi film della Marvel, ma ho pregato affinchè Michael Keaton rifiutasse il ruolo di Avvoltoio.
Non ci sono abbastanza ruoli da cattivo per attori anziani come me… avevo puntato i miei occhi proprio su quello.
Poi adoro la Marvel. Sono un nerd dei fumetti, lo sapete, chissà cosa potrebbe succedere Probabilmente dipenderà da un lancio di una monetina, dato che loro possiedono entrambi i franchise.
Mark Hamill wanted to play the Vulture in #SpiderManHomecoming Which #MCU character would you like to see him play? pic.twitter.com/blMSj5cy9f
— Rotten Tomatoes (@RottenTomatoes) 17 luglio 2017
Chissà, forse queste dichiarazioni di Hamill sono una sorta di invito a Disney nel prenderlo in considerazione per un futuro ruolo da villain Marvel.
Voi cosa ne pensate? Avete già qualche idea di un ruolo che possa calzare a pennello per Hamill? fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Screenrant