Il team dietro Marvel 1943: Rise of Hydra ha recentemente condiviso alcune novità sul gioco, tra cui nuove illustrazioni mozzafiato e ulteriori dettagli in merito a questo titolo la cui uscita è fissata per il prossimo anno.
Come si può facilmente intuire si tratta di un videogioco d’azione di supereroi e ora sappiamo che una parte di Marvel 1943: Rise of Hydra si svolgerà nel Wakanda. Questo nuovo titolo seguirà Captain America e Pantera Nera nel tentativo di impedire all’Hydra di soggiogare tutto il mondo.
Il trailer di annuncio del gioco mostrato durante la Game Developers Conference 2024 lo scorso marzo ci lascia ben sperare, ricordando inoltre che saranno presenti anche altri due personaggi giocabili come spalle dei due eroi.
Per quanti ancora non abbiano ancora le idee chiare su cosa aspettarsi da questo nuovo videogioco ecco il trailer con cui si annunciò al mondo qualche tempo fa.
Le novità non sono finite qui però, perché oltre alla scoperta dell’immenso Wakanda avremo a che fare con uno Steve Rogers leggermente diverso da quello che conosciamo nei film del MCU. Secondo quanto riferito dagli sviluppatori, poi, troveremo davvero molte chicche e colpi di scena. Farà la sua comparsa anche il nonno di Pantera Nera, Azzurri, un personaggio che i fan del Wakandiano certamente apprezzeranno.
Marvel 1943: Rise of Hydra sarà un videogioco tripla A secondo Skydance Games, nutriamo dunque grosse aspettative per questo titolo, una novità in arrivo il prossimo anno sulle console di nuova generazione.