Il debutto di Wandavision lo scorso venerdì è stato accolto molto bene, con la serie che ha dato il via alla Fase 4 dell’MCU (anche se in modo molto particolare). I fan, oltre alle nuove puntate in uscita ogni venerdì, hanno fatto partire il countdown per The Falcon and The Winter Soldier, che uscirà il 19 marzo su Disney+.
È iniziato il countdown: tra 60 giorni esce The Falcon and The Winter Soldier sulla piattaforma di streaming Disney+
Da questo momento mancano 60 giorni alla presentazione in anteprima della serie con Sam Wilson e Bucky Barnes ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Il 19 marzo uscirà The Falcon and The Winter Soldier e su Twitter i fan hanno già iniziato il countdown, elogiando in particolar modo il ritorno di Sebastian Stan nei panni del Soldato d’Inverno.
60 days until The Falcon and the Winter Soldier pic.twitter.com/eKOga4d4XA
— the falcon and the winter soldier updates (@sambuckyseries) January 18, 2021
https://twitter.com/britth174/status/1351343927933206531
https://twitter.com/BluRayAngel/status/1351366468911333376
Sebbene i dettagli della trama siano ancora segreti, Stan aveva già accennato che la serie era impostata in modo simile a Captain America: The Winter Soldier:
È un mix! Assomiglia sia a una serie tv che a un film. Quello che mi è piaciuto di più è che ha lo stesso tono del secondo Captain America, che è stata una delle mie esperienze preferite. Ora personaggi come il mio o come quello di Anthony (Mackie) stanno ottenendo molto più spazio e un maggior approfondimento della loro storia, avendo a disposizione sei ore per raccontarla invece di due.
La prima stagione di The Falcon and The Winter Soldier sarà composta da 6 episodi e uscirà su Disney+ il 19 marzo.
Fonte: CB