Sarà il clima delle feste di Halloween o la sempre più frequente Zombimania che dilaga, ma navigando in rete ho trovato questo fantastico trailer.
Fan di Supereroi, zombie, genere action, splatter, e voi tutti che leggete unitevi, questo video è per voi:
Purtroppo si tratta di un filmato finto creato con una qualità che però non ha nulla da invidiare a quelli veri. Ispirato liberamente a alla miniserie a fumetti Marvel Zombi, peraltro firmata dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman e pubblicata dalla Marvel comics nel 2005.
Nel fumetto i supereroi Marvel vengono infettati da un virus alieno, diffuso da Sentry. Il virus si diffonde attraverso il DNA e trasforma chi ne viene infettato in zombi, il finto trailer invece immagina, mescolando immagini di verie serie Tv e film, un combattimento che epico tra supereroi non zombie e zombie, con tanto di colonna sonora azzeccata.
Si tratta senz’altro di un ottima idea che vorremmo veder prodotta da holliwood, nel frattempo attendiamo la prossima puntata di Walking Dead.
È il crossover cinematografico che in molti vorrebbero: guardate Iron Man, Deadpool, gli Avengers, Spider-Man e gli altri cimentarsi con l’apocalisse zombie che ormai da anni popola i nostri teleschermi.