Sono passate poche ore dall’uscita ufficiale di Marvel’s Spider-Man 2, il nuovo titolo tripla A di Insomniac Games e Sony che molti di noi attendevano intensamente da molti mesi.
In questo nuovo titolo finalmente torneremo a vestire i panni dei nostri eroi preferiti nel tentativo di sventare la minaccia del pericoloso Kraven, noto anche come “il cacciatore”. Come già anticipato dopo i titoli di coda di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, episodio spin-off della serie di videogiochi Insomniac uscito nel 2020, in questo titolo comparirà anche Venom e molti altri personaggi iconici della serie dell’uomo ragno.
Il lancio di Marvel’s Spider-Man 2, però, non è stato privo di problemi e complicazioni che stanno tuttora tenendo impegnati gli sviluppatori e la stessa Sony che ha appena celebrato il lancio del titolo.
Two Spideys have taken over @SphereVegas.
Marvel’s #SpiderMan2PS5 is out now on PS5. #BeGreaterTogether pic.twitter.com/dIrcr9LK4R
— PlayStation (@PlayStation) October 21, 2023
Molti giocatori hanno denunciato alla compagnia che le copie fisiche del gioco in loro possesso sembrano non funzionare. Un investimento monetario non indifferente per un videogioco che non si installa ha fatto infuriare più di qualcuno che è ancora impossibilitato a giocare.
Per quanto riguarda la durata, inoltre, sembra che nemmeno qui tutti i fan siano soddisfatti delle venti ore necessarie a completare tutte le missioni principali. Insomniac ha previsto per Marvel’s Spider-Man 2 l’uscita di molti aggiornamenti e tantissime missioni secondarie già disponibili ma sarà abbastanza? Non tutti giocano per i trofei e il completamento al 100% di ogni aspetto del gioco, un investimento ottanta euro per un così esiguo numero di ore non ha convinto tutti.
Al momento, però, è ancora troppo presto per stabilire l’andamento generale e lo stato di salute di Marvel’s Spider-Man 2, non ci resta che attendere e vedere come Sony e Insomniac valuteranno l’uscita del gioco.