Sony ha annunciato, tramite le pagine del Daily Bugle, il periodico online fittizio che fa parte della campagna promozionale di Marvel’s Spider-Man, che nel videogame di insomniac sarà possibile indossare il costume classico dell’Uomo Ragno, quello disegnato per la prima volta dal co-creatore dell’arrampicamuri Steve Ditko, recentemente scomparso all’età di 90 anni.
In Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4 si potrà indossare il costume classico dell’Uomo Ragno, quello delle origini
L’iconico outfit di Spider-Man apparirà, infatti, ad un certo punto e dovrebbe “affiancare” il completo nuovo di zecca che vedremo nell’esclusiva per PlayStation 4 come è possibile ammirare nel tweet pubblicato a riguardo.
The next installment of the Daily Bugle is out now! Check out what Spider-Man’s been up to in Marvel’s New York: https://t.co/44uOyfskEt #SpiderManPS4 pic.twitter.com/FKHJOIXxE3
— PlayStation (@PlayStation) 18 luglio 2018
Il secondo numero del Daily Bugle (che è possibile leggere sul sito di Sony) ci racconta inoltre di come Rhino sia stato rinchiuso nel Raft, il penitenziario di massima sicurezza di New York, dopo un violento scontro che l’ha messo proprio di fronte a Spider-Man.
Marvel’s Spider-Man debutterà in esclusiva su Playstation 4 e Playstation 4 Pro il prossimo 7 settembre 2018 con Insomniac Games che ha confermato che nel gioco non appariranno né gli Avengers né altri supereroi Marvel.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Fonte: Screenrant