Gio 21 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Masters of the Air: la serie Apple TV+ è la più vista di sempre della piattaforma

Masters of the Air è approdata su Apple TV+ da poche settimane, ma è diventata presto la serie Apple TV+ più vista di sempre della piattaforma. L’ultima serie sulla Seconda Guerra Mondiale realizzata dai produttori Steven Spielberg e Tom Hanks, la terza dopo Band of Brothers e The Pacific ha saputo non solo guadagnarsi un record ambito, ma ha anche avuto il pregio di aver attivato e riattivato numerosi abbonamenti su Apple TV+ (tra cui quello del sottoscritto).

Apple ha rivelato che “dopo la prima di Masters of the Air, gli spettatori di Apple TV+ sono aumentati del 65% in tutto il mondo rispetto al periodo precedente di sette giorni. Lo streamer ha inoltre mantenuto una crescita a due cifre in oltre 100 territori”.

Questa è un’ottima notizia perché significa che Spielberg e Hanks probabilmente daranno un seguito a questa serie con un altro progetto sulla Seconda Guerra Mondiale.

Di cosa parla Masters of the Air, la serie ambientata nella Seconda Guerra Mondiale nonché la più vista di sempre sulla piattaforma di Apple TV+

La serie è basata sull’omonimo libro di Donald L. Miller e segue la vera storia dei “bombardieri americani della Seconda Guerra Mondiale che portarono la guerra alle porte di Hitler”.

Il produttore Gary Goetzman ha parlato della serie affermando che: “Masters of the Air è un saluto ai coraggiosi uomini dell’8ª Forza Aerea che, grazie al loro coraggio e alla loro fratellanza, hanno contribuito a sconfiggere la Germania nazista nella Seconda Guerra Mondiale. Tom e Steven hanno sempre desiderato visualizzare cinematograficamente quello che il nostro autore Don Miller ha definito ‘un evento singolare nella storia della guerra0. Siamo entusiasti che Apple TV+ ci abbia dato l’opportunità di unire gli sforzi di così tante persone di talento, sullo schermo e dietro la macchina da presa, per raccontare questa importante storia”.

Austin Butler è il protagonista della serie nel ruolo del Maggiore Gale Cleven, insieme a Barry Keoghan nel ruolo del Tenente Curtis Biddick e Callum Turner nel ruolo del Maggiore John Egan. Il grande cast comprende anche Anthony Boyle nel ruolo del Maggiore Harry Crosby, Nate Mann nel ruolo del Maggiore Robert Rosenthal e Raff Law nel ruolo del Sergente Ken Lemmons.

Il finale di Masters of the Air sarà trasmesso sulla piattaforma di streaming il prossimo 15 marzo.

Ultimi Articoli