Ven 22 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Masters of the Universe: Jared Leto sarà Skeletor nel film?

Mentre prosegue il casting di Masters of the Universe, è emersa la notizia che a Jared Leto (Blade Runner 2049, Suicide Squad) è stato offerto il ruolo di Skeletor nel film live-action di Amazon MGM Studios e Mattel Films.

La notizia proviene dall’affidabile insider di Hollywood Jeff Sneider e non è difficile capire perché gli studios vogliano affidargli il ruolo. Se Leto accetterà l’offerta, si unirà a Nicholas Galitzine (Purple Hearts, Red, White & Royal Blue, The Idea of You) nel ruolo del Principe Adam/He-Man, a Camila Mendes (Riverdale) nel ruolo della sua braccio destro Teela e alla recente Alison Brie (GLOW, Community) nel ruolo della seconda in comando di Skeletor, Evil-Lyn.

Jared Leto potrebbe essere la scelta di Amazon per il ruolo di Skeletor nel film live action di Masters of the Universe

Il regista Trevis Knight, che in precedenza ha diretto film come Bumblebee e Kubo and the Two Strings, dirige da una sceneggiatura scritta da Chris Butler. David Callaham e Aaron e Adam Nee hanno lavorato alla bozza iniziale.

In Masters of the Universe, “il principe Adam, 10 anni, è precipitato sulla Terra in un’astronave ed è stato separato dalla sua magica Spada del Potere, l’unico legame con la sua casa su Eternia. Dopo averla ritrovata quasi due decenni dopo, il Principe Adam viene riportato nello spazio per difendere il suo pianeta natale dalle forze malvagie di Skeletor. Ma per sconfiggere un cattivo così potente, il Principe Adam dovrà prima svelare i misteri del suo passato e diventare He-Man: l’uomo più potente dell’Universo!”.

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, ma Jared Leto potrebbe rivelarsi un buon candidato per il ruolo di Skeletor. La sua prossima apparizione sarà nel film Disney TRON: Ares, quindi avremo modo di rivedere l’attore al cinema prima di Masters of the Universe.

Jared Leto Morbius

Masters of the Universe è prodotto da Escape Artists e Mattel Films e uscirà esclusivamente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 5 giugno 2026.

Ultimi Articoli