Gio 28 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Masters of the Universe Revolution si mostra con il primo trailer

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Masters of the Universe: Revolution, la nuova serie animata della saga dei Masters of the Universe di Kevin Smith.

In arrivo sulla piattaforma di streaming a fine gennaio, Revolution non è da considerarsi come la seconda stagione del nuovo corso della saga animata legata al media franchise nato dai giocattoli Mattel, ma piuttosto una serie sequel di Masters of the Universe: Revelation.

Con Kevin Smith come creatore e showrunner, la produzione formata da Mattel Television, Netflix e Powerhouse Animation mette sul piatto una nuova interpretazione dei celebri personaggi del franchise riprendendo la storia da dove si era interrotta la serie animata originale.

Come è possibile vedere dal trailer, Masters of the Universe: Revolution vedrà He-Man e il resto dei suoi alleati affrontare l’acerrimo nemico ipertecnologico che ora potrà contare su tutta una serie di aggiornamenti e potenziamenti.

Trama e data di uscita di Masters of the Universe: Revolution

Questa la tramadella nuova serie animata: “È tecnologia contro magia, con He-Man e gli eroici guerrieri che si scontreranno contro forze di Skeletor e qualcosa di più in Revolution, il nuovo capitolo epico nella battaglia per Castle Grayskull! Il nuovo Skeletor meccanizzato, armato della potenza di Motherboard attacca il cuore di Eternia mentre il principe Adam è alle prese con nuove responsabilità legate all’essere He-Man! Adam è costretto a scegliere tra lo scettro o la spada, tra una vita da re o un’esistenza da eroe! Nel frattempo, la nuova Maga Teela cerca il segreto della Magia del Serpente nelle nebbie di Fumo Oscuro per ricostruire un regno magico e aiutare He-Man a tenere a bada la più grande minaccia che Eternia abbia mai affrontato: il ritorno del despota Hordak, lo spietato leader dell’Orda”.

Masters of the Universe: Revolution debutterà su Netflix il 25 gennaio 2024. Kevin Smith sarà lo showrunner anche per questa nuova serie e, con lui, torneranno anche Chris Wood nei panni di He-Man e Mark Hamill in quelli di Skeletor.

fonte

Ultimi Articoli