Dopo aver conosciuto i primi dettagli di Matrix 4, con la data di inizio delle riprese e il curioso titolo di lavorazione del quarto capitolo della celebre saga fantascientifica, tocca a mister Keanu Reeves parlare della pellicola di Lana Wachowski.
Keanu Reeves parla per la prima volta di Matrix 4 e ammette di essere emozionato di vestire nuovamente i panni di Neo
In una recente intervista con Entertainment Tonight l’attore canadese, pur non sbilanciandosi troppo con le dichiarazioni, ha detto di aver letto la sceneggiatura del film e di essere “assolutamente” emozionato di riprendere il ruolo di Neo:
È molto ambizioso, com’è giusto che sia.
Il film sarà appunto diretto da Lana Wachowski, che ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell, e oltre a Keanu Reeves vedrà il ritorno di Carrie-Anne Moss in quelli di Trinity.
Precedentemente la regista aveva dichiarato di essere felice di poter lavorare nuovamente alla storia, visto che gli elementi “visionari” del primo film sembrano molto attuali:
Molte delle idee che io e Lilly abbiamo esplorato vent’anni fa sulla nostra realtà sono diventate ancora più attuali oggigiorno. Sono molto felice che questi personaggi siano tornati nella mia vita, e sono grata di aver avuto un’altra opportunità per lavorare con i miei fantastici amici.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Fonte: Geektyrant