Tra tutti gli attori di Hollywood che avremmo potuto immaginare nel cast di Matrix 4 non figurava certamente il nome di Neil Patrick Harris, la star nota al grande pubblico per aver recitato in How I Met Your Mother e Una serie di sfortunati eventi. Eppure Variety ha riportato in queste ore il suo ingresso ufficiale nel cast della pellicola, che ricordiamo sarà diretta nuovamente da Lana Wachowski.
Neil Patrick Harris farà ufficialmente parte del cast di Matrix 4, la nuova pellicola della saga di Matrix in arrivo nei cinema nel 2022
Solo pochi giorni fa era entrato a far parte del cast anche Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman, The Get Down) e, come quello dell’attore della Louisiana, anche il ruolo di Harris rimane al momento avvolto nel mistero.
In generale, in realtà, le informazioni sul film sono ancora molto vaghe. Quello che sappiamo è che la pellicola arriverà al cinema nel corso del 2022 mentre le riprese inizieranno nel febbraio dell’anno prossimo, a Chicago, in Illinois, sotto il titolo di lavorazione di Project Ice Cream.
Lana Wachowski, insieme a Aleksander Hemon e David Mitchell, ha scritto la sceneggiatura del film, mentre un altro lungometraggio legato alla saga, un prequel questa volta, vede uno script realizzato da Zak Penn (Ready Player One); che solo pochi giorni fa aveva rivelato la sua esistenza.
Cosa ne pensate della scelta di Neil Patrick Harris per Matrix 4? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!