Dynamic Planning ha reso disponibile online il secondo capitolo di Mazinger Z Alter Ignition
Ad un mese esatto dalla pubblicazione del capitolo inaugurale, Dynamic Planning ha reso disponibile il secondo capitolo di Mazinger Z Alter Ignition, uno dei due nuovi manga che anticiperanno l’uscita del film Mazinger Z The Movie, l’evento principe dei festeggiamenti per i 45 anni della nascita del capostipite del genere “Super Robot”.
Questo secondo capitolo di Mazinger Z Alter Ignition, disegnato da Yu Kinutani, ci introduce al personaggio del Barone Ashura e rivela la malvagia genesi del Dottor Inferno (Doctor Hell), lo scienziato di origine tedesca pronto a conquistare il Giappone per mezzo dei suoi giganteschi Mostri Meccanici.
Ecco alcune delle tavole presenti sul sito di Dynamic Planning:
Mazinger Z Alter Ignition (che sarà disponibile solo in versione digitale) è in pratica un retelling dell’opera originale di Gō Nagai del 1972.
Il manga di Yu Kinutani (Amon – Devilman Mokushiroku) ci riaccompagnerà, insieme a Koji Kabuto, alla scoperta di Mazinga Z esplorando a fondo la genesi dei protagonisti della saga e approfondendo la loro psiche e i rapporti che intercorrono tra di loro.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!