Gio 19 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Megalopolis: il film di Francis Ford Coppola perde Oscar Isaac ed è un po’ meno “stellare”

Mentre la produzione di Megalopolis dovrebbe iniziare il prossimo mese di settembre, Showbiz 411 rivela che Oscar Isaac, l’attore che da lungo tempo è legato al progetto e che doveva essere il protagonista della pellicola, ha abbandonato il cast del film.

Secondo la notizia, sarebbe infatti  in corso il casting per trovare un nuovo attore protagonista, che rimpiazzerà Isaac nel “film dei sogni” di Coppola.

Oscar Isaac abbandona il film di Francis Ford Coppola, Megalopolis, ora dal cast un po’ meno stellare

Come rivelato lo scorso anno dallo stesso Coppola, il film, a lungo osteggiato dalle major, avrebbe dovuto vedere un cast composto oltre che da Oscar Isaac anche da, James Caan, Zendaya, Cate Blanchett, Michelle Pfeiffer, Forest Whitaker, Jon Voight e Jessica Lange.

Nonostante non si conoscano le motivazioni dell’abbandono del progetto da parte dell’attore, ora ci si domanda se gli altri nomi siano in effetti confermati o, nel frattempo, le varie star abbiano preso impegni differenti.

oscar isaac

Quello che sappiamo per certo è che la sceneggiatura di 212 pagine racconta la storia di un architetto che sogna una versione utopica di New York City nel prossimo futuro, nonché la sua battaglia con il sindaco conservatore che ha “altre idee sulla città”

Parlando del futuro del film e dell’impatto che spera che avrà sul pubblico, il regista ha detto: “A Capodanno, invece di parlare del fatto che rinuncerai ai carboidrati, mi piacerebbe che le persone si chiedessero: ‘la società in cui viviamo è l’unica opzione a nostra disposizione?’ E che ne discutessero”.

Ultimi Articoli