Gio 7 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Megan Fox è la vampira Nitara nel nuovo trailer di Mortal Kombat 1

L’esplosiva Megan Fox entra prepotentemente nel roster di Mortal Kombat 1 nei panni di Nitara, personaggio a cui l’attrice presterà sia la voce che il suo aspetto fisico.

“Sono cresciuta giocando a Mortal Kombat, non riesco ancora a credere che darò la voce a un personaggio del nuovo gioco”, ha dichiarato Megan Fox. “È un onore far parte di uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi”.

Per l’occasione Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer di presentazione di Nitara con un’anteprima del gameplay oltre a elementi della storia legati all’eroina vampira dell’ l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise di videogiochi sviluppato dai NetherRealm Studios.

Giunta dal reame oscuro e desolato di Vaeternus, Nitara lotta per proteggere la razza di vampiri a cui appartiene e utilizza i suoi feroci artigli, le zanne affilate come rasoi e le capacità di volo per eliminare gli avversari che incontra.

“Sono cresciuta giocando a Mortal Kombat, non riesco ancora a credere che darò la voce a un personaggio del nuovo gioco”, ha dichiarato Megan Fox. “È un onore far parte di uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi”.

Dettagli e data di uscita di Mortal Kombat 1

 Mortal Kombat 1 presenta un universo di Mortal Kombat rinnovato, con una storia inedita e una versione reimmaginata e mai vista prima degli iconici eroi e nemici.

Il gioco offre un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente riscritto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Nitara e altri ancora, uniti a una schiera di combattenti Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri.

Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Steam ed Epic Games Store, con accesso anticipato dal 14 settembre per chi ha preordinato la Premium Edition. I combattenti Quan Chi, Ermac e Takeda, insieme ai lottatori ospiti Peacemaker, Omni-Man e Patriota, faranno parte del Kombat Pack, il DLC scaricabile dopo il lancio del gioco e già disponibile per il preordine come parte della Premium Edition di Mortal Kombat 1 e della Kollector’s Edition. Tutti coloro che effettueranno il preordine di Mortal Kombat 1 riceveranno il personaggio giocabile Shang Tsung.

fonte

Ultimi Articoli