Avete presente M3gan, la bambola assassina dell’omonimo film horror? Ebbene, il trailer del film sci-fi Subservience ci regala una versione adulta e tremendamente sexy e pericolosa di questi androidi da compagnia che, probabilmente, non tarderanno a diventare realtà.
Protagonista del film è l’esplosiva Megan Fox che interpreta Alice, un androide realistico e senziente di nome Alice acquistato per essere d’aiuto a una famiglia. Come è possibile vedere dal trailer il rapporto dei membri della famiglia con Alice è destinato a farsi sempre più complicato, con l’Intelligenza Artificiale dell’androide che pian piano prenderà pericolosamente coscienza di sé.
Trama e trailer di Subservience
Questa la descrizione della trama del film: “Nick, un giovane padre di due figli piccoli in difficoltà nella vita di tutti i giorni dopo che la moglie si è ammalata ed è stata ricoverata, dopo aver partecipato a una convention acquista Alice, un’androide che possiede intelligenza artificiale avanzata progettata per essere una sorta di domestica ipertecnologica. Alice diventa improvvisamente consapevole di sé arrivando a desiderare tutto ciò che la sua ‘nuova famiglia’ ha da offrire, compreso l’affetto e le attenzioni del suo proprietario con l’intenzione di sostituirsi alla moglie. Per avere per sé tutto questo, compreso l’uomo che l’ha acquistata Alice è disposta a tutto, perfino a uccidere”.
Diretto da S.K. Dale seguendo la sceneggiatura firmata da Will Honley e April Maguire, Subservience è interpretato da Megan Fox, Michele Morrone e Madeline Zima.
Il regno del terrore di Alice arriverà il 13 settembre 2024 quando Subservience, film vietato ai minori, sarà disponibile per l’acquisto digitale e on-demand.