Emma Thompson tornerà a capo dell’agenzia per il controllo delle attività aliene sulla Terra, nello spin-off di Men in Black che in questi giorni si trova in fase di lavorazione a Londra.
L’attrice tornerà nei panni dell’Agente O, il personaggio apparso in Men in Black 3 ed interpretato anche, nella sua versione più giovane, da Alice Eve.
Dettagli e data d’uscita dello spin-off di Men in Black
Nonostante i protagonisti originali Will Smith e Tommy Lee Jones non abbiano abbracciato il progetto e non torneranno quindi in questo spin-off, il film comunque si svolgerà nello stesso universo cinematografico della trilogia originale di Men in Black del regista Barry Sonnenfeld.
La pellicola sarà diretta da F. Gary Gray, già regista di Fate of the Furious, mentre Matt Holloway e Art Marcum si occuperanno della sceneggiatura.
Walter F. Parkes e Laurie MacDonald saranno i produttori mentre Steven Spielberg tornerà nelle vesti di produttore esecutivo.
L’uscita del film nelle sale cinematografiche è attesa per il 14 giugno 2019.
Cosa ne pensate? Secondo voi sarà un film all’altezza della trilogia originale? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Fonte: The Hollywood Reporter