Ven 24 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Mercoledì 2: Tim Burton sarà coinvolto nella seconda stagione della serie Netflix

Mercoledì è riuscita a diventare uno dei maggiori successi televisivi dello scorso anno, battendo tutta una serie di record per Netflix e introducendo il mito della Famiglia Addams a una nuova generazione, e non è quindi difficile capire perché ci siano tanti fan in attesa di Mercoledì 2, la seconda stagione dello show. La serie, che ha come protagonista Jenna Ortega nel ruolo dell’adolescente titolare, è stata in parte diretta da Tim Burton: l’amato regista horror ha infatti curato quattro episodi della stagione composta da otto episodi.

In una recente intervista con BFI, Burton ha offerto un aggiornamento per la già confermata seconda stagione di Mercoledì, promettendo che anche se i nuovi episodi sono sospesi a causa degli scioperi in corso a Hollywood, egli sarà coinvolto in qualche modo.

“Ho mentalmente messo le cose in attesa fino a quando tutti gli scioperi non saranno finiti. Posso fare il montaggio e le cose che posso fare, ma fino a quando il velo non sarà tolto, allora le cose torneranno a funzionare. Ma sì, sarò coinvolto in qualche modo. Non ne sono del tutto sicuro, perché al momento è tutto fermo”.

Non sono ancora stati rivelati dettagli sulla trama di Mercoledì 2, anche se gli showrunner Alfred Gough e Miles Millar hanno lasciato intendere di avere un importante piano a lungo termine per le future stagioni della serie.

“Per noi si tratta sempre di guardare al futuro e quando ci sediamo a creare uno show, idealmente si tratta di più stagioni”, hanno spiegato Gough e Millar in un’intervista dello scorso anno. “Non è mai previsto, ma si spera sempre che abbia successo. Quindi si prevedono sempre almeno tre o quattro stagioni di potenziali trame per i personaggi. Possono evolversi e cambiare. Spesso si vuole vedere quali personaggi o cast si affermano e per chi si vuole scrivere. Quindi si vuole mantenere il tutto aperto e abbastanza organico da poterlo cambiare ed evolvere, ma di certo abbiamo una pista abbastanza chiara di ciò che vogliamo fare nelle stagioni future”.

Ultimi Articoli