Ven 15 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Mercoledì: completato il casting della serie Netflix

Tim Burton, produttore e regista della nuova serie Netflix basata sulla famiglia Addams, ha completato il casting dello show incentrato su Mercoledì Addams.

La serie scritta da Al Gough e Miles Millar che Netflix si è aggiudicata alcuni mesi fa racconterà la storia di Mercoledì Addams impegnata ad affrontare la Nevermore Academy e a risolvere un incredibile mistero.

Tim Burton ha completato il casting della serie Netflix Mercoledì

La fase di casting per la serie Mercoledì sembra ultimata e lo show si appresta a iniziare le riprese degli otto episodi da cui sarà composta.

Se i componenti della famiglia Addams, composti da Luis Guzman nel ruolo di Gomez, Catherine Zeta-Jones in quello di Morticia e Jenna Ortega nei panni della protagonista Mercoledì erano già confermati, ora abbiamo i dettagli sul resto del cast che farà parte della serie.

Jamie McShane interpreterà lo sceriffo Donovan Galpin. “Nato e cresciuto a Gerico, questo sceriffo ha sempre avuto problemi con la Nevermore Academy e un odio particolare nei confronti di Gomez Addams“.

Hunter Doohan interpreterà Tyler Galpin. “Un ragazzo che stringe un’improbabile amicizia con Mercoledì Addams. Tyler ha una relazione travagliata con suo padre, lo sceriffo Donovan Galpin“.

Georgie Farmer interpreterà Ajax Petropolus: “Uno studente della Nevermore Academy, nonché Gorgone, è timido e goffo. Ajax è ansioso di guardare qualcuno negli occhi“.

Moosa Mostafa interpreterà Eugene Otinger. “Uno degli studenti più bizzarri dell’accademia e presidente del club di apicoltura della scuola“.

Emma Myers avrà il ruolo di Enid Sinclair. “È la solare e colorata coinquilina californiana di Mercoledì alla Nevermore Academy e proviene da un branco di lupi mannari di San Francisco“.

Maomi J. Ogawa interpreterà Yoko Tanaka. “Un vampiro con un tocco gotico ispirato al fenomeno Harajuku“.

Joy Sunday sarà invece Bianca Barclay. “Una delle studentesse più famose della scuola, Bianca discende da un’antica stirpe di Sirene e possiede un enorme potere di persuasione“.

Percy Hynes White interpreterà Xavier Thorpe. “Uno studente carismatico e artistico in modo soprannaturale, che proviene da una famiglia ricca grazie a suo padre, un famoso sensitivo“.

Thora Birch interpreterà Tamara Novak. “La responsabile del dormitorio di Mercoledì e l’unica “normale” nello staff della Nevermore Academy, con una particolare propensione per tutto ciò che riguarda la botanica“.

Riki Lindhome interpreterà la dottoressa Valerie Kinbott. “Una terapista locale dell’anonima cittadina di Gerico, che si interessa in modo particolare al suo nuovo paziente, Mercoledì Addams“.

La prima stagione della serie Mercoledì sarà composta da otto episodi, anche se Netflix non ha ancora ufficializzato una data di uscita dello show sulla sua piattaforma.

Ultimi Articoli