Ven 24 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Mercoledì: la serie Netflix di Tim Burton si mostra in un nuovo lungo trailer

È approdato in rete pochi minuti fa un altro fantastico trailer della prossima serie Netflix di Tim Burton, Mercoledì (Wednesday)! Questa serie sembra essere davvero ispirata e divertente, e quest’ultimo trailer, che offre nuovi filmati e dettagli sulla storia che coinvolge l’avventura soprannaturale di Mercoledì Addams, sembra solo confermarlo!

Jenna Ortega è la protagonista della serie, che viene descritta come una contorta commedia sull’adolescenza, che racconta “un mistero investigativo e soprannaturale che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa della Nevermore Academy. Mercoledì cerca di padroneggiare la sua emergente capacità psichica, di sventare una mostruosa serie di omicidi che ha terrorizzato la città locale e di risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima – il tutto mentre naviga tra le sue nuove e intricate relazioni a Nevermore”.

Il trailer offre anche un primo sguardo al personaggio di Christina Ricci e a quello di Fred Armisen (che sarà nel ruolo di zio Fester). Lo show vede anche la partecipazione di Luis Guzmán, che interpreta Gomez Addams, e di Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Morticia Addams, oltre che di Gwendoline Christie, Hunter Doohan, Percy Hynes White, Joy Sunday, Emma Myers, Riki Lindhome, Jamie McShane, Georgie Farmer, Naomi Ogawa e Moosa Mostafa.

La serie di otto episodi è stata scritta dai creatori di Smallville, Al Gough e Miles Millar, e diretta da Burton. Tutti e tre figureranno anche come showrunner della serie e produttori esecutivi.

La serie debutterà il prossimo 23 novembre su Netflix e sarà mostrata con il primo episodio in anteprima al prossimo Lucca Comics and Games, quindi non dovremo attendere ancora a lungo per darle uno sguardo.

Nel frattempo, ecco il nuovo trailer:

Fonte

Ultimi Articoli