Netflix ha dato il via libera a una serie animata basata su Midnight Sun, il romanzo di accompagnamento di Twilight scritto da Stephenie Meyer.
In un post pubblicato su Tudum di Netflix, sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla serie in arrivo, che seguirà gli eventi del romanzo, una rivisitazione della storia di Twilight dalla prospettiva del vampiro rubacuori Edward Cullen.
Se siete pronti a tornare nel team Edward, presto arriverà il momento di rispolverare i canini finti.
Midnight Sun, la serie animata di Twlight con la storia vista dalla prospettiva di Edward, arriverà su Netflix
La Meyer assumerà il ruolo di produttrice esecutiva della serie, insieme alla sua partner Meghan Hibbet della Fickle Fish Films. Anche Temple Hill Entertainment e Picturestart parteciperanno alla produzione, con Sinead Daly di The Walking Dead: World Beyond e Tell Me Lies come produttrice esecutiva e scrittrice.
I quattro romanzi originali della serie Twilight sono stati pubblicati dalla Meyer tra il 2005 e il 2008 e hanno dato vita a un franchise di cinque film, The Twilight Saga, che ha incassato oltre 3 miliardi di dollari al botteghino mondiale.
Anche se non ci sono ancora notizie sulla data di uscita o sui dettagli del casting, l’annuncio in sé farà sicuramente emozionare i fan per l’arrivo dello show.