Millie Bobby Brown, conosciuta dai fan per il personaggio di Undici in Stranger Things, entra ufficialmente nel cast di Godzilla: King of Monsters
La protagonista della serie tv di successo Stranger Things, Millie Bobby Brown, è entrata ufficialmente nel cast del sequel di Godzilla (il film del 2014). Ad annunciarlo è stata la stessa Legendary Pictures, attualmente al lavoro sul progetto che s’intitolerà: Godzilla: King of Monsters.
La casa di produzione cinematografica non ha però voluto rivelare quale ruolo avrà la giovane attrice nella pellicola. Quello di Millie è anche il primo nome che viene ufficialmente associato al cast del film.
Sul sequel di Godzilla, previsto non prima del 22 marzo del 2019, è attualmente al lavoro Michael Dougherty insieme a Zack Shields, con il quale ha co-sceneggiato il film Krampus – Natale non è sempre natale.
La pellicola andrà ad espandere il neonato MonsterVerse di Warner Bros e Legendary Entertainment, insieme a Kong: Skull Island in uscita il prossimo 9 marzo in Italia.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!