Emma Myers, nota al grande pubblico per il suo ruolo in Mercoledì, e che abbiamo visto recentemente nella nuova e divertente commedia natalizia di Netflix Family Switch, si è unita al cast del prossimo adattamento cinematografico di Minecraft. Lo sceneggiatore del film non è ancora stato rivelato e la trama è strettamente segreta, ma i fan sono entusiasti della sua realizzazione, dato che il gioco è uno dei più popolari in circolazione.
Emma Myers è ora nel cast del film live action di Minecraft
Myers si unisce così agli attori già scritturati tra i quali figurano Jason Momoa, Danielle Brooks e Sebastian Eugene Hansen, per la trasposizione cinematografica del videogioco sandbox di Mojang, che con 300 milioni di copie vendute e quasi 140 milioni di giocatori attivi mensili è ancora oggi il videogioco più venduto di tutti i tempi.
Tra le poche informazioni emerse sul film sappiamo che le riprese e il primo ciak prenderanno vita a fine mese in Nuova Zelanda. La data di uscita di Minecraft è attualmente prevista per il 2025, e tale dovrebbe rimanere, essendo la produzione riuscita ad evitare il caos derivante dagli scioperi di attori e sceneggiatori di Hollywood.
Nel frattempo, potremo vedere Emma Myers tornare a vestire i panni di Enid in Mercoledì, quando tornerà per la seconda stagione nel 2024.