Gio 26 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Miracle Workers: la serie con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi è stata cancellata da TBS

La serie antologica Miracle Workers è stata cancellata dalla TBS dopo quattro stagioni. È stata una serie divertente da guardare e i fan saranno davvero dispiaciuti del fatto che non avremo una nuova storia, ma lo show doveva prima o poi giungere alla fine.

All’inizio dell’anno è stato riferito che la quarta stagione avrebbe potuto essere l’ultima. La TBS non aveva più opzioni per il cast, guidato da Daniel Radcliffe e Steve Buscemi. Quindi, se si fosse voluta realizzare un’altra stagione, si sarebbero dovuti stipulare nuovi accordi con gli attori e la TBS, ora è chiaro, non aveva intenzione di farlo.

Miracle Workers è stata cancellata, con la quarta stagione che sarà l’ultima per lo show

Con un comunicato è stato spiegato che il team creativo aveva un’idea per una potenziale quinta stagione di cui Radcliffe era entusiasta. Ora, però, le intenzioni del network sono cambiate e i nuovi episodi sono stati ufficialmente archiviati.

La quarta stagione della serie era ambientata in un futuro post-apocalittico pieno di mutanti radioattivi, robot assassini e una tirannica associazione di proprietari di case con tasse annuali scandalose. Nella storia, “un guerriero delle terre desolate (Radcliffe) e uno spietato signore della guerra (Geraldine Viswanathan) affrontano l’incubo più distopico di tutti: stabilirsi in periferia. Insieme affrontano gli orrori esistenziali della vita matrimoniale e della vita di provincia, il tutto sotto la dubbia guida di un ricco commerciante di cianfrusaglie (Buscemi). Bass interpreta anche il fedele cane da guerra della coppia e Soni un robot assassino che ama fare festa”.

Miracle Workers è stata creata da Simon Rich e prodotta da Lorne Michaels. Dan Mirk e Robert Padnick sono stati gli showrunner.

Ultimi Articoli