Mission: Impossible – The Final Reckoning, il nuovo capitolo della saga action thriller tutta spionaggio ed esaltazione del mestiere di stuntman, si mostra con il primo incredibile trailer che ci regala un Tom Cruise in una forma più smagliante che mai.
Il video promozionale, due intensi minuti al cardiopalmo, ci mostra come la pellicola riprenderà subito dopo gli eventi di Dead Reckoning, con Ethan Hunt e i suoi vecchi compagni di squadra che cercano di impedire a Gabriel di scatenare un’IA malvagia contro il genere umano. Il team sarà impegnato a ritrovare, in un’avventura in giro per il mondo, tra i cieli e gli abissi più profondi, tutte le chiavi che servono per impedire al pericoloso software di attivarsi.
Nonostante ancora si tratti di indiscrezioni, The Final Reckoning, come suggerisce il titolo di questo ottavo capitolo, dovrebbe essere il film che chiuderà la serie Mission Impossible partita con la prima pellicola del 1996 diretta da Brian De Palma, con una storia che si collegherà al passato di Ethan Hunt e ai capitoli precedenti.
Trailer, cast e data di uscita di Mission: Impossible – The Final Reckoning
Oltre a Tom Cruise nei panni del protagonista Ethan Hunt, il cast di Mission: Impossible – The Final Reckoning è composto da Ving Rhames, Simon Pegg, Hayley Atwell, Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny, Holt McCallany, Janet McTeer, Nick Offerman, Hannah Waddingham, Angela Bassett, Shea Whigham e Greg Tarzan Davis.
L’uscita del film è fissata per il 23 maggio 2025 quando The Final Reckoning debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi, con l’uscita nei cinema italiani che non è stata ancora ufficializzata.
Every choice has led to this.
Mission: Impossible – The Final Reckoning. May 23, 2025. pic.twitter.com/enSYtsxMYs— Tom Cruise (@TomCruise) November 11, 2024