Dom 8 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Modena Play 2024: John Kovalic sarà presente alla kermesse

John Kovalic, molto ben conosciuto per le sue strisce esilaranti e sempre sul pezzo più altri lavori umoristici ambientati nel genere dei giochi di ruolo fantasy e fantascienza, sarà presente quest’anno al Modena Play 2024!

Per chi non lo conoscesse John Kovalic ha illustrato innumerevoli giochi da tavolo e di carte per numerose realtà, ha lavorato in particolare per la Steve Jackson Games disegnando le carte del suo cavallo di battaglia: MUNCHKIN, ma anche su giochi come CHEZ GEEK e altri ancora!

Avete già visto i suoi disegni su mille e mille giochi da tavolo e fumetti, come Cash’n Guns, Apples to Apples, Kobolds ate my baby e molti, molti altri, ma sopratutto nelle sue strisce a fumetti di DORK TOWER!

John Kovalic al Play 2024 ospite dello stand Raven

Kovalic sarà presente al PLAY: Festival del Gioco 2024 la prossima settimana e, in quell’occasione, avrete numerose ragioni per andarlo a trovare.

Sarà infatti disponibile allo stand di Raven Distribution, pronto ad autografare la vostra copia di Chez Geek, che sarà venduta per l’occasione a un prezzo speciale, insieme a Carte Promozionali e a una Bag Promo Speciale disponibile solo per le fiere!

E naturalmente potrete anche riuscire a scoprire succosi retroscena, curiosità e cosa bolle in pentola per la prossima, grandissima, speciale, incommensurabile e incredibilmente fotogenica MUNCHKIN BIG BOX,  che conterrà l’espansione 10 della serie fantasy più un numero pazzesco di carte Promo stampate solo per questo box specialissimo… che sarà diverso da quello americano, e molto, molto fantasy!

Ultimi Articoli