Se state anche voi attendendo con ansia l’arrivo di Monster Harvest, l’indie game realizzato da Merge Games e Maple Powered Games? Abbiamo brutte notizie per voi, perché la data di uscita ufficiale di Monster Harvest è slittata di qualche settimana.
Slitta la data di uscita di Monster Harvest
Lo sviluppatore del gioco, un ibrido tra Stardew Valley e Pokémon, ha infatti annunciato che la sua ultima fatica non arriverà prima del prossimo 8 luglio, anche se per un buon motivo.
Al gioco saranno infatti aggiunti tutta una serie di nuovi contenuti, come dichiarato da Merge Games e Maple Powered Games in un comunicato ufficiale.
Tra le novità che saranno incluse al lancio troveremo:
- Minimappa del dungeon
- Varianti di stanze dei sotterranei con alcuni incontri rari e unici
- Attacchi Planimal sbloccabili
- Più variazioni di raccolto
- Nuove aggiunte alla città e una revisione degli NPC e delle relazioni
- Dimensioni dell’azienda agricola ampliate
- Obiettivi e ricompense più strutturati per il completamento di determinati traguardi nel gioco
- Nuovo modello per il personaggio femminile
Il gioco di ruolo action farming, Monster Harvest, verrà lanciato su Nintendo Switch, PC (Steam), PS4 e Xbox One l’8 luglio con le versioni fisiche per Switch e PS4 che verranno lanciate il 20 luglio negli Stati Uniti e il 23 luglio in Europa.
Nel gioco ci ritroveremo ad iniziare una nuova vita a Planimal Point, pronti a sviluppare la nostra nuova fattoria, personalizzare la nostra casa, realizzare i nostri mobili e a preparare deliziose marmellate. Inoltre, potremo modificare i raccolti per aiutare e creare i nostri compagni di battaglia.
Durante il viaggio attraverso Planimal Point, scopriremo infatti strani Slime che possono mutare i nostri raccolti “in modi che non avremmo mai immaginato!” A seconda della stagione, dello slime o del raccolto che muteremo, saremo in grado di creare fino a 72 mutazioni di mostri diverse!
Potete trovare maggiori dettagli sul gioco sulla pagina ufficiale di Steam di Monster Harvest.
Qui sotto, invece, potete ammirare il teaser trailer del gioco: