Mar 7 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Moon Knight apparirà in tre grandi film Marvel?

Il Moon Knight di Oscar Isaac è un personaggio incredibilmente interessante nel MCU. Al momento non sono tuttavia stati rivelati piani ufficiali sul futuro dell’eroe, che ha tre personalità: Marc Spector, Steven Grant e Jake Lockley. Detto questo, un nuovo e insistente rumor afferma che il personaggio di Moon Knight potrebbe tornare per tre grandi film Marvel.

Secondo l’insider @MyTimeToShineH, il piano attuale prevede il ritorno di Moon Knight per Avengers: Doomsday, Avengers: Secret Wars e il tanto vociferato film Midnight Suns. Questa notizia arriva poche settimane dopo che il regista di Moon Knight, Mohamed Diab, ha dichiarato che non ci sono state trattative sul futuro del personaggio Marvel, ma non crede che sia ancora finita.

Diab ha dichiarato: “Non si sa mai – con la Marvel nulla è definitivo. Potrebbe esserci un film, o potrebbe andare in un altro universo”.

oscar isaac moon knight 1

Secondo un recente rumor, Moon Knight potrebbe apparire in tre diversi grandi film Marvel

“Al momento non c’è nulla in trattativa ma sicuramente con Moon Knight, mi piacerebbe essere coinvolto in qualsiasi altra cosa e potrebbe accadere di sicuro. Ho un ottimo rapporto con loro”, ha proseguito Diab.

Non ci sono altri dettagli su come il personaggio verrebbe utilizzato nei film degli Avengers, ma avrebbe un ruolo importante in Midnight Suns, che secondo quanto riferito sarà diretto da Michael Giacchino, il regista dello speciale horror Marvel Werewolf by Night.

Midnight Suns è la risposta della Marvel alle “cose che fanno rumore nella notte”. Sono supereroi soprannaturali che affrontano minacce soprannaturali.

Il roster della squadra è variato nel corso degli anni, ma ha incluso personaggi provenienti dagli angoli più oscuri dell’Universo Marvel. Con personaggi come Moon Knight, Doctor Strange e le recenti aggiunte di Werewolf by Night e Man-Thing, e la prossima introduzione di Blade nel MCU, sono state probabilmente gettate le basi per questa squadra soprannaturale.

Quando gli è stato chiesto in precedenza in quale progetto del MCU avrebbe voluto vedere Moon Knight un giorno, la star di Moon Knight Oscar Isaac ha risposto:

“Ho pensato che ci fosse un’opportunità interessante con Midnight Suns. Ci sono personaggi così interessanti. Ora che abbiamo gettato le basi per capire chi sono Marc, Steven e Jake, meno, potrebbe essere un’opportunità interessante vederlo come parte di una squadra e quale sarebbe la sua dinamica Penso che sarebbe emozionante. Per me, spero proprio che ci sia spazio per esplorare questa possibilità”.

Sarebbe bello rivedere Moon Knight in azione e sarebbe molto divertente vederlo interagire con altri personaggi del MCU. Porterebbe sicuramente una dinamica interessante alle storie, ma dovremo aspettare e vedere come si evolverà la situazione.

Ultimi Articoli