Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Moon Knight: Jake Lockley ritornerà, nella seconda stagione della serie o altrove, parola di Jeremy Slater

Jake Lockley, la terza personalità dell’avatar di Khonshu visto in Moon Knight e apparso nel finale di stagione della serie TV Marvel, ha ancora tanto da raccontare e la sua storia non si è affatto conclusa.

Ad aprire in maniera quasi certa al futuro del misterioso tassista è Jeremy Slater, sceneggiatore dello show che ha visto Oscar Isaac vestire i panni del Cavaliere Lunare, il quale è sicuro che rivedremo nuovamente il personaggio da qualche parte nel MCU.

Nel corso di una recente intervista, Slater ha parlato di cosa dovremo aspettarci dal personaggio e del suo inevitabile ritorno (che potrebbe arrivare con Moon Knight 2):

Diventerà un amico? È un nemico? Penso che tutte queste siano domande davvero eccitanti per chiunque prenda le redini del suo futuro.

Chiunque racconterà la prossima storia di Moon Knight, che sia io o qualcun altro, il suo ritorno è una promessa entusiasmante. La storia di questo ragazzo sicuramente non è finita.

oscar isaac moon knight

Come già sappiamo nella serie TV Moon Knight, insieme a Steven Grant e Marc Spector, Jake Lockley è l’altra “versione umana” di Khonshu, il dio egizio della Luna e della vendetta, personalità che ancora deve “incastrarsi” perfettamente con le altre due, come ribadito da Slater:

Marc e Steven sono ancora totalmente ignari della sua esistenza. Non sappiamo tuttavia che tipo sia. È buono? È malvagio? Sappiamo solo che lavora per Khonshu e con lui ha stretto una sorta di accordo. Questo patto, però, a differenza di quelli in atto con Steven e Marc, è più rispondente alla natura e al ruolo di Khonshu in termini di “punitore di malfattori”.