Dom 22 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Moonfall: l’umanità deve fare i conti con il lato oscuro della Luna, nel trailer del nuovo film di Roland Emmerich

Il regista Roland Emmerich sta per far esplodere nuovamente il nostro mondo con un nuovo film intitolato Moonfall e, poche ore fa, Lionsgate ha rilasciato un trailer completo della pellicola, che ci offre uno sguardo su quello che c’è in serbo per noi nel thriller catastrofico di fantascienza.

La storia e il full trailer di Moonfall, il nuovo film catastrofico di Roland Emmerich

Mentre la Luna si trova in rotta di collisione con la Terra, a causa di una forza misteriosa che la sta spingendo verso il nostro pianeta, Patrick Wilson, Halle Berry e John Bradley sono già in viaggio per salvare la situazione; e assicurarsi che anche domani possiate leggere qualche news su Justnerd.

Potete trovare il nuovo trailer di Moonfall direttamente qui sotto:

Ecco la sinossi ufficiale di Moonfall:

La luna. Controlla le nostre notti, i giorni, le stagioni e le maree degli oceani. E, sin dall’alba dell’umanità, le sue fasi hanno rappresentato un simbolo di illuminazione, conoscenza interiore e della nostra immortalità. Finora. Improvvisamente e senza preavviso, una forza misteriosa proietta la luna fuori orbita e la spedisce in una rotta di collisione con la vita come la conosciamo.

A poche settimane dall’impatto, e contro tutto e tutti, una squadra sgangherata si lancia in una impossibile missione disperata nello spazio, lasciandosi alle spalle tutte le persone amate e rischiando tutto per atterrare sulla superficie lunare, scoprirne i segreti e salvare il pianeta dalla distruzione. Ma prima dovranno lottare contro un potere sconosciuto e imperscrutabile, che metterà in discussione tutto quello che sappiamo della luna.

La pellicola, realizzata grazie ad un budget di oltre 100 milioni di dollari, è basata su una sceneggiatura scritta dal regista Roland Emmerich nel 2012, in collaborazione con Harald Kloser e Spenser Cohen.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli