Warner Bros Games ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di Mortal Kombat 1 dedicato a Omni-Man, il guest fighter ispirato al protagonista del fumetto e della serie animata Invincible di Robert Kirkman.
Il video mostra il look caratteristico del personaggio, insieme alle sue formidabili mosse che uniscono forza sovrumana, velocità e abilità aeree del personaggio.
Noto anche come Nolan Grayson, Omni-Man proviene dal mondo alieno di Viltrum e ha combattuto a lungo per proteggere la sua casa adottiva, la Terra, in quanto uno dei campioni più potenti del pianeta. Ha anche allevato suo figlio, l’eroe noto come Invincibile (Mark Grayson), perché seguisse le sue orme e portasse avanti la sua eredità. Ma la vera missione del guerriero Viltrumita non è mai stata la benevolenza: era la conquista. E l’Impero di Viltrum, nella sua brama di espansione, non ha alcuna intenzione di fermarsi all’Earthrealm.
Quando arriverà Omni-Man su Mortal Kombat 1?
Omni-Man entrerà a far parte del roster di Mortal Kombat 1 il 9 novembre 2023 in accesso anticipato per quanti hanno acquistato il Kombat Pack, che potranno scaricare il personaggio con una settimana di anticipo rispetto alla disponibilità globale del 16 novembre.
Ma le novità non finiscono certo qui, perché il nuovo trailer include anche contenuti dedicati a Tremor, un combattente Kameo che può dare una mano durante gli scontri grazie a una gamma di mosse di supporto. Tremor sarà disponibile come parte del Kombat Pack e acquistabile singolarmente il 20 novembre.
Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 include una skin per Johnny Cage con la voce e l’aspetto di Jean-Claude Van Damme, accesso anticipato di una settimana per sei nuovi personaggi giocabili –Quan Chi, Ermac, Takeda Takahashi, Peacemaker, Omni-Man e Patriota, e cinque nuovi combattenti Kameo (date di uscita di personaggi e Kameo ancora da annunciare). Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 1 Premium Edition o acquistabile separatamente a €39,99 (prezzo consigliato al pubblico).
Inoltre, il 9 novembre vedrà anche l’inizio della prossima stagione della modalità Invasion e della Lega Kombat (Stagione della Luna di Sangue), con nuove sfide, battaglie contro i boss, ricompense e altro ancora.
Il roster dei combattenti di Mortal Kombat 1
Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, Mortal Kombat 1 introduce un universo rinnovato con eroi e nemici iconici ripensati e mai visti prima, con un nuovo sistema di combattimento, incredibili modalità e mosse, e molto altro.
Il roster di Mortal Kombat 1 include un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente riscritto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Nitara e Reiko, uniti a una schiera separata di combattenti Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri.