My Hero Academia 4, la quarta stagione dell’anime tratto dallo shōnen manga scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, si mostra con un nuovo trailer pubblicato sul sito dedicato alla serie animata prodotta da Toho Animation e realizzata da Studio Bones.
È online il nuovo trailer di My Hero Academia 4, la quarta stagione dell’anime supereroistico ispirato al manga di Kōhei Horikoshi
Il promo, visibile qui di seguito, presenta in anteprima il nuovo tema musicale di apertura “Polaris” di Blue Encount (Banana Fish, Gintama) oltre ad annunciare che Seiran Kobayashi (Okko’s Inn) interpreterà Eri, la misteriosa ragazza che è la chiave della storia della nuova stagione che copre l’arco di Hero Intern del manga, iniziato nel 14° volume.
La quarta stagione sarà presentata in anteprima il prossimo 12 ottobre e andrà in onda su YTV e NTV il sabato alle 17:30. Funimation trasmetterà in streaming la stagione mentre andrà in onda in Giappone.
Al cast della serie si aggiungono Shinichiro Miki nei panni di Sir Nighteye, Rie Murakawa in quelli di Bubble Girl e Kazuyuki Okitsu come Fat Gum.
Trama di My Hero Academia
A causa di una mutazione genetica del mignolo del piede, il genere umano può sviluppare dei superpoteri.
Tali speciali capacità, denominate “quirk” si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni, con la maggioranza della popolazione che ‘ottiene’ tali superpoteri e che hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro villain che seminano il terrore nel mondo.
Leggi anche: I migliori personaggi di My Hero Academia
Fonte: ANN